Gimkana_2024_01

Continuano Senza sosta gli impegni sportivi dei Vespa Club di Puglia e Basilicata. Infatti Domenica 29 Settembre si è svolta la Quarta prova del campionato interregionale Puglia-Basilicata di Gimkana che ha visto partecipare alcuni dei vespa club delle due regioni in una competizione sportiva ricca di agonismo e fairplay.

Riportiamo in questo articolo le fasi principali dell’evento per permettere al lettore di vivere l’evento anche a distanza.

La preparazione della manifestazione ha visto coinvolto il club di Acquaviva delle fonti dalle prime ore del giorno per poter garantire il corretto svolgimento della manifestazione in totale sicurezza. Le condizioni metereologiche non sono state generose mettendo in difficoltà la preparazione della pista, ma senza perdersi d’animo tutti i volontari hanno pazientemente ricostruito la pista e posizionato tutti i dispositivi per permettere il corretto svolgimento della manifestazione.

Ci sono state veramente grandi emozioni durante la gara. I partecipanti sono stati tutti dei campioni ed hanno mostrato un agonismo sportivo fantastico. I più giovani hanno fatto emozionare, ma i campioni dei club partecipanti hanno mostrato tutta la loro bravura portando la competizione a livelli sportivi professionistici.

La manifestazione si è conclusa con le premiazioni e i ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato e supportato il Vespa Club di Acquaviva delle Fonti per la buona riuscita dell’ evento. Ma soprattutto la manifestazione è stata possibile grazie ai Si ringraziano inoltre i club che hanno partecipato alla competizione.