29-30 giugno 2019. 2° Vespa Raduno Nazionale “VespaVIVA! 10 anni insieme” e Vespa Raduno dedicato ai 70 anni del Vespa Club d’Italia.

Il 29 e 30 giugno 2019 ad Acquaviva delle Fonti, Piazza Vittorio Emanuele II, si terrà la manifestazione in oggetto indicata, organizzata dal Vespa Club Acquaviva delle Fonti.

La seconda edizione della rassegna vespistica che ci apprestiamo ad organizzare, ricade nel decennale di fondazione del Vespa Club Acquaviva, e, in considerazione dell’ottimo lavoro svolto nel corso di questi anni anche a livello nazionale, il Vespa Club d’Italia ha designato il ns. Club e la nostra città (oltre Fratta Umbertide per il centro Italia) quale location per i festeggiamenti dedicati al 70° anniversario di fondazione del Vespa Club d’Italia, unica tappa per la Puglia e Basilicata.

1. L’evento sarà strutturato su due giornate:
  • il 29 giugno, sono previste alcune escursioni a carattere culturale e turistico (visita alle Grotte di Castellana in mattinata e visita ai sassi di Matera nel pomeriggio);
  • il 30 giugno invece, il raduno avrà carattere statico ed interesserà gli spazi di Piazza Vittorio Emanuele II che per l’occasione sarà chiusa al traffico, con visite guidate che interesseranno il centro storico, la Cattedrale e Palazzo de Mari.